IL PSDI SARA’ IN CAMPO ALLE EUROPEE

Il Partito Socialista Democratico Italiano parteciperà alla competizione elettorale per le Europee 2019. L’annuncio è stato dato a margine della Direzione Nazionale del Partito, riunita nelle ore scorse.

 

«La volontà di partecipare alle prossime elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo – ha dichiarato il segretario nazionale Renato d’Andria – è stata espressa all’unanimità dalla Direzione nazionale PSDI, perché il nostro Partito rappresenta l’unico punto di riferimento in un contesto politico nazionale, quale quello italiano, che mostra segni di avanzata degenerazione».

 

«Noi – ha concluso il segretario – siamo il PSDI e rappresentiamo quella armonia della politica verso la quale tutti, cittadini e le forze politiche, dovrebbero tendere».

 

A breve – fanno sapere dal PSDI – partirà la raccolta delle firme, mentre si stanno mettendo a punto i dettagli di un incontro pubblico a Roma che vedrà riuniti in primavera nella capitale, per impulso del PSDI, rappresentanti delle principali forze socialdemocratiche europee.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *